2016-04-20_165835

Domenica 24 aprile 2016 saranno con noi una delegazione dal Guatemala e una delegazione dal Paraguay per un incontro sul tema Vita, Terra e Futuro.

L’incontro nasce dalla collaborazione che l’associazione Nats per… ha sviluppato negli anni con queste due realtà dell’America Latina, in un’ottica di scambio, consapevolezza e cooperazione.

Potremo quindi ascoltare direttamente dalla voce dei protagonisti le realtà di lotta e resistenza che l’associazione Mojoca del Guatemala e l’associazione Callescuela del Paraguay, portano avanti nei loro rispettivi contesti. Per Callescuela le persone presenti saranno Erica e Norma, mentre per il Mojoca la delegazione sarà composta da Gerard Lutte, fondatore della medesima organizzazione, Kenia e Mirna, due ex ragazze di strada che hanno beneficiato dell’aiuto del MojoCa per migliorare le proprie condizioni di vita.

L’appuntamento per conoscerli e ascoltarli sarà alle ore 17.00 presso la Casa dei Beni Comuni in via Terraglio 1/a a Treviso (sotto il cavalcavia)

 

FB_20160420_16_07_03_Saved_Picture